RUNNING SCHOOL
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I nostri programmi di Allenamento Individuali

Formazione professionale di fama nazionale internazionale 

Esercizi Funzionali

Quando la preparazione della gara prevede di includere fasi di rafforzamento generale, come il rafforzamento specifico della corsa, allenamenti in salita e  lavoro esplosivo, è possibile massimizzare la corsa con questo allenamento. Abbina esercizi specifici per la corsa per costruire la forza, l'agilità e l'esplosività di cui hai bisogno per conquistare gli impegnativi allenamenti intervallati, collinare e velocizzare il tuo passo.

Tecnica di Corsa Metodica 21 

Il numero magico 21 si trova in molti articoli su come formare una nuova abitudine o fare un cambiamento o meglio apprendere un nuovo gesto atletico, ma poco si sa sulle origini dei "21 giorni".

Gli neuropsicologi per esempio hanno studiato attivamente questa asserzione.

Le abitudini si formano attraverso un processo chiamato "ripetizione dipendente dal contesto". Le abitudini sono mentalmente efficienti

Programmi Individuali

Allenarti non è mai stato così semplice. Preparati al giorno della gara. Prendi le misure giuste per allenarti in modo più intelligente e raggiungere il tuo obiettivo.

Inizia aggiungendo gli obiettivi per guidare la tua strategia di allenamento.

Osserva come la tua forma fisica migliora e viene premiata per aver raggiunto le prestazioni lungo il percorso. Ricevi il tuo allenamento direttamente sul tuo orologio

Yoga Running

Lo yoga è un fantastico complemento per i corridori. Aiuta a sviluppare la forza muscolare, la flessibilità e l'equilibrio, che possono ridurre il rischio di lesioni, e aiuta anche a migliorare la concentrazione mentale e l'efficienza respiratoria per la corsa.

La corsa è un complemento meraviglioso per gli appassionati di yoga

in quanto aumenta il fitness cardiovascolare.

Core Stability

Avere un nucleo forte è vitale per la performance e la prevenzione degli infortuni. Man mano che costruisci la tua forza principale, migliorerai la tua forma fisica e l'efficienza e ti sentirai meglio nel complesso. 

Avere un buon equilibrio ci permette di controllare e mantenere la posizione del nostro corpo durante il movimento.  Questi ingredienti trasformano il tuo corpo. 

Velocità, potenza, forza.

Post infortuneo

Con una corretta diagnosi e trattamento i problemi di solito scompaiono. Questo può essere vero indipendentemente dal tipo di trattamento o dal trattamento. Quanto velocemente torni al tuo sport dipende dalla tua condizione, dai tuoi sintomi e dal tipo di trattamento che stai subendo, ma in generale se il tuo dolore è stato risolto e hai recuperato il tuo movimento, tornare a fare sport dovrebbe essere sicuro.

Corsi di Gruppo

Parco Sempione

Corsi di atletica dal 11/1/2020

  • Corso Milano Marathon

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Charity program

Corso di atletica, tutti i sabati fino alla Milano Marathon

Parco Nord

Corsi di atletica dal 14 Settembre

 

  • Corso Tecnica di Corsa
  • Corso 10 Km Milano21
  • Corso 21 Km Stramilano 
  • Corso Milano Marathon

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