RUNNING SCHOOL
                                  RUNNING SCHOOL

PERCHE' SPONSORIZZARE RUNNING SCHOOL

 

 

Running School sta investendo grandi risorse per convincere la città di Milano nel promuovere lo sport, tutto questo per migliorare la vita dei cittadini sia fisicamente che psicologicamente. Sono stati fatti notevoli sforzi per dare dei servizi gratuiti per promuovere lo sport. Impegnati nella rincorsa verso il miglioramento fisico e tecnico di tutti gli atleti che seguono i nostri corsi, è stata data altrettanta importanza alla scelta dei nostri allenatori e collaboratori oltre alla presenza di testimonial tra i più famosi. Un progetto con un investimento notevole ma con una notevole risposta da parte del mondo di tutti gli appassionati di running.


Certamente un progetto ambizioso messo in opera, con l’obiettivo di destinare altrettante risorse per implementare e curare al meglio tutti quei servizi di riferimento per una realtà produttiva importante come la Regione Lombardia e tutto ciò può essere fornito alle aziende che decidono di diventarne partner.


Sponsorizzare Running School significa poter usufruire in maniera diretta e proficua dei benefit che un’esposizione continua e mirata dei marchi delle aziende sponsor. Il giorno dell'allenamento il brand viene rappresentato e per ogni azienda significa un’occasione per entrare facilmente in contatto diretto, in un sol colpo, con persone appartenenti a mondi distinti (clienti, forza vendita, opinion leader, giornalisti) e raggiungere così target mirati.
Ma la sponsorizzazione permette anche, attraverso strumenti come lo Sponsor Work Meeting, nei quali si evidenzieranno con importanti relatori tematiche sportive, e tramite la presenza del logo aziendale, di far risaltare istruzione, lavoro e “star bene” in unica soluzione.

Inoltre grazie alla presenza a manifestazioni importanti e al posizionamento della nostra sede sociale (piazza Castello) abbiamo una vasta fonte di contatti: all'interno della nostra sede passano ogni mese più di 155.000 persone.


L’attività dell’Ufficio Marketing non è tuttavia esclusivamente rivolta ad incrementare visibilità e contatti delle aziende sponsor, ma particolare attenzione è dedicata allo sviluppo di attività rivolte al territorio e soprattutto ai giovani atleti, oltre a quelli meno giovani per cercare di farli avvicinare al mondo dello sport, della salute e del divertimento.

 

 

 

 

I VANTAGGI DELLA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA

 

- Possibilità di pubblicizzare il proprio brand attraverso la personalizzazione di un evento, in grado di attirare un vasto numero di pubblico con caratteristiche eterogenee e riconducibili a segmenti di consumatori differenti.

 

- Possibilità di entrare in contatto diretto, in un sol colpo, con persone appartenenti a mondi distinti (clienti, forza vendita, opinioni leader, giornalisti) e raggiungere target mirati.

 

- Favorevole accettazione del proprio brand da parte dei consumatori perché l’evento promozionato è vissuto come funzionale allo svolgimento di attività amate.

 

- L’incisività: le sponsorizzazioni attirano l’attenzione e restano a lungo impresse nella memoria (molto più a lungo rispetto agli annunci della pubblicità tradizionale a causa dell’affollamento sui media che si riflette nella testa del pubblico e in una minore capacità delle marche di imporsi all’attenzione e di farsi ricordare nel tempo).

 

- Il buon rapporto costi/risultati : particolarmente apprezzato in un fase di marcata attenzione al contenimento dei costi.

 

La nostra strategia di partnership, fortemente innovativa e differenziale nel mondo dell’atletica in Italia, garantisce alle aziende un’offerta unica e di valore.

 

Running School mira a creare con i propri sponsor rapporti stabili e duraturi per una maggiore efficacia delle attività di valorizzazione con l’obiettivo di raggiungere insieme risultati concreti.

 

Essere nostri partner significa legarsi al mondo dell’atletica che solo in Lombardia vanta una frequenza certa di 180 mila runner, grazie al nostro progetto innovativo con le più alte performance in termini di visibilità, di valori di classe e stile.

 

Per avere approfondimenti e dettagli potete contatte la nostra segretaria Francesca o Alessandra.

 

info@runningschool.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
RUNNING SCHOOL© L.go Cairoli angolo via Luca Beltrami 20121 Milano - organizzatore top run Partita IVA 08442450964

Chiama

E-mail